Caro blog ti scrivo

Ciao blog.
Come stai?
Io benino. Incostante, frenetico e problematico come al solito.
Mi dispiace per un paio di cose ma non mi sembra il caso di annoiarti oggi.
Piuttosto cerchiamo il bello nella merda, come dice Maddalena!
Sotto sotto lo sai anche te che sono artisticamente più produttivo quando le cose vanno male.
Male poi…mi bastano pochi malesseri ben radicati per scatenare pensieri creativi.
Beh, è saltato fuori un nuovo sitino cacchio.
Non ti preoccupare, prima o poi passerà.
Ma se ho creato te, che sei ancora qua, ho ragione di pensare che lui andrà avanti molto.
Te lo presento.
Parla un’altra lingua tanto per cominciare.
E’ colorato e difficile ma tanto bello da vedere.
Lo ospita gentilmente WordPress.com che sta pazientemente insegnandomi a manovrarlo.
Sembra un buon sitino; come te d’altronde, che hai una memoria tutta tua della mia vita ormai.
Beh, che aggiungere…visitalo!
Poi farò un bel bannerino e te lo porto.
Salutami tutti!
Grazie, ciao bello.
Giacomo.

PS: Ah, ricordati di passare alla coop quando torni: è finita la cioccolata e sono senza fogli.

Un pensiero su &Idquo;Caro blog ti scrivo

Rispondi

