Cinica nebbia nuova

Mettevo in ordine vecchi scritti e nuovi pensieri.
Ho fatto caso ad una roba.
Sto diventando cinico.
Più cattivo, aguzzo, meno poetico.
Non che sia necessariamente un fatto da interpretare.
Quindi cavalcherò questa nuova tendenza:
non me ne frega assolutamente un cazzo.
Spero che chi conosce capisca e che chi passa per caso gradisca.
C’è bisogno di respirare denso adesso.
Penso questo guadando con la macchina un fiume di nebbia.
Di quelli fitti che si incastrano ogni tanto tra i colli bolognesi.
Spettrale, affascinante, inevitabile.
10 Pensieri su &Idquo;Cinica nebbia nuova

  1. …è strano ma ultimamente mi affascina la nebbia!

    è un pò misteriosa, nasconde chissà quali segreti, e poi fa sembrare tutto più grande immenso, forse perchè quando ci sei in mezzo vai a rilento…
    bo è strano!

  2. A noi della bassa ci piacerebbe avere una nebbia così non-nebbia.
    Ci sono mattine che non so se troverò la stazione, l’autobus, la scuola nello stesso posto in cui gli ho lasciati..
    In ogni caso, sopra la nebbia c’è sempre il sole.
    Non so se è applicabile al tuo umore……..
    O è il periodo, o stai crescendo.
    E sarebbe meglio che fosse la prima che ho detto.

    Baci, sao.

  3. La nebbia è il fenomeno atmosferico che più mi spaventa. Per fortuna a Napoli c’è solo a capodanno, strano ma vero: chissà quale reazione tra umidità e fumi dei botti trasforma Napoli nella val padana!

  4. Guady – A me a mette quasi allegria…ne vengo sempre rapito.

    Blue – Sì, e forse non è del tutto un bene…son sempre troppo sensibile.

    Sao – Questa è la nebbia che passa il convento…speriamo sia sole, davvero. Bacio.

    Carol – Come spaventa?! Ihih…sei proprio una limpida raggiante napoletana!

    latte – Merdaviglioso! 😉

    meredith – Bene, perchè sto covando scritte un po’ cattive…va a finire che questo è un post per giustificare lo stronzo che verrà!

    lolu – Sì, hai ragione…ultimamente ho incassato un po’ d’amaro!

    zoppo – Giusto! Però mai arriverò ai tuoi livelli zoppo! Non ho ancora intenzione di vendere mia madre per comprarmi le sigarette…

Rispondi

