Acqua e sapone

Prima giornata mondiale della pulizia delle mani.
Unicef, che bravi.Io poi le lavo un milione di volte al giorno.
Che mi nutro d’unghie e mi piace mangiar sano.

9 Pensieri su &Idquo;Acqua e sapone

  1. una mia amica ha la fobia e si lava le mani continuamente dopo aver toccato qualsiasi cosa e ovviamente non usa asciugamani in cotone ma quelli usa&getta..
    inutile dirlo che è finita dallo psicologo XD

  2. kimmy – Mi viene in mente un Jack Nicholson che butta via la saponetta ogni volta che si lava le zampe! Ihih! Singol e sbronza eh…occhio che potresti essere la donna ideale! 😉

    eka – Grazie cara! Beso a te!

  3. Io invece uso gel igenizzante per le mani, dunque sull’etichetta c’è scritto che: elimina il 99,9% dei germi in 15 secondi, si utilizza senz’acqua e elimina gli odori dalle mani.
    Pensi che sono una gran credulona?

    Adkaraniadhita

Rispondi

