Manovre

Il parcheggio è vuoto.
E’ vuoto perchè non ho una macchina.

Lunedì la vecchia Bezzy ha deciso di piantarmi in asso in tangenziale.
Quelli del soccorso stradale poi sono dei ladri,
e ci hanno messo una vita ad arrivare.
Quando sono uscito dal meccanico ero senza ombrelli.
Ovviamente: uno dei peggiori nubifragi degli ultimi mesi.
Fradicio e appiedato ho mangiato dal Mc Donald, fancul.

Ieri invece ho comprato del mocassino.
Del bel mocassino.

Economico, pratico, buono.
Non mi ci vedo ancora ma sono fashion.
Li ho accompagnati con una polo acquamarina e una camicia.
Aperitivo al MAMbo e partita a calcetto.
Che ho stravinto, yeah.

9 Pensieri su &Idquo;Manovre

  1. no me gustan…però tu sembri un bel ragazzo!!!e pure di bologna!non ciavrai micca la sssssssssssssssssssbolognesssssssssssssse. che bello l’aperitivo al mambo che è poi un museo di fianco al cassero. jane mcallister la sorella di kate

  2. Guady e latteo – Vedrete quando conquisterò il mondo calzando i miei mitici mocassi…

    jane – Sì, sono il più figo di tutti, sono di Bologna, c’ho la S bolognese e pure 5 euro per l’aperitivo in tasca! Te invece? Devi assolutamente sbloggare anche te…che se sei di sangue mcallister non può che venir fuori una bella roba! 😉

Rispondi

