L’immagine d’oggi mi fa sorridere (poco)


Per la pigrizia totale nel postarla.
In particolare nel collegare il cavo del cellulare al pc.
Tale da farmi venir voglia di comprare un pc col blu-tuz.
Sbattimento zero è la mentalità.

Perchè la giocoleria è l’unica forma di cazzeggio
che ha aiutato la mia carriera universitaria.
Sarò squilibrato ma quando ripeto veterinarietà ad alta voce,
far frullare qualcosa mi motiva e aumenta la concentrazione.

MA.
Se su quel letto ci fosse una donna sarebbe ancora meglio.
Che non verrebbe neanche male dai.

20 Pensieri su &Idquo;L’immagine d’oggi mi fa sorridere (poco)

  1. Guady – Eggià! Il livello avanzato è far volteggiare direttamente i polmoni dei bovini!

    lat – Sì, latteo diceva giusto e bene, non tu, lui, si sa!

    blue – Mmmh! Ho dato l’esame oggi mannaggia… Beh, puoi venire ugualmente! C’è sempre da ripetere sul megalettone!

  2. mcallister – A me mi sa di sì.

    fishbone – Grazie maestro! 😉

    Guady – Ah-ho qua si deve diventar smaneggiatori di polmoni vè! Sì ce l’ho montata io è Sarà Linda Cardellini quella che fa E.R.. Se ne intende di medicina pure lei!

  3. ma che son quei cosi?
    ah sta gioventù scapigliata
    (la tipa pure a me sembrava viola di un posto al sole,ma ho taciuto perchè volevo essere figa e fingere di non vedere le soap di rai tre la sera a cena con mio nonno).

  4. alice – Non rinnegare le tue soap. Anch’io ci son dentro fino al collo in un posto al sole…lo ammetto.

    meiran! – Sarò nella ridente cittadina di Cesenatico, in un megahotel, a lavorare come megabagnino, in una megapiscina… Te?

  5. 😀 è una parola buffa ‘oriundo’, vero?

    ultim’ora: sicuro Berlino, poi forse una meta marina ancora da stabilirsi…

    e così tu saresti uno dei famosi bagnini della riviera romagnola……..il tuo letto sarà presto pieno di donne dunque 😛

Rispondi

