Del mio amore e di Charlie*

Capito ufficialmente una cosa.
Odio i blog dove le ragazze parlano solo “del mio amore”.
“il mio amore ha detto”
“il mio amore ha fatto”
“il mio amore non c’è”
“il mio amore è tornato”
“il mio amore era meglio se non tornava”
“però è pur sempre il mio amore”
“un bacio al mio amore”
“un cuoricino scaricato da google per il mio amore”
“poi in disco non ci vado col mio amore”
“ci vado con le mie amiche che chiamo i miei amori”
“tanto anche se conosco tutti non tradisco mai il mio amore”
“lingua in bocca alla mia amica non vuol dire amore”
“poi il mio amore non si arrabbia mai”
“poi che addominali il mio amore”

Potrei andare avanti per ore.
Ma finirei per vomitare.
Quindi appena leggo il nomignolo chiudo.
Passo.

Aggià.
La foto.
Non posso infamare altre blog-tipologie senza piazzare una foto sul mio.
Che squinternato fotoblog sarebbe questo se no!?
Beh, ecco qua.

E’ una scritta sul muro di un locale di Bolo.
Non potevo lasciarmela sfuggire.
Fa pensare a quanto possa essere fico vivere sotto ecstasy.
MDMA.
Meta.
XTC.
Come volete.
Fa pensare anche a quanto possa essere penoso ecco.
Cia-ciao.
Chiudo.

7 Pensieri su &Idquo;Del mio amore e di Charlie*

Rispondi

