Quality Improvements

Ieri era il mio compleanno. 

Non mi hai fatto gli auguri?
Pazienza.
Ti odio. Chiunque tu sia. 

Ora passiamo oltre.
Dicevo: era il mio compleanno.
Ed è spuntata una torta inaspettata.
A mezzanotte e zerouno.
Le candeline fanno la mia età.

Molto carino!
Molto cioccolatosa!
Grazie a mamma. 

Ieri sera poi mi son sbizzarrito con la macchinetta digitale.
Ci sto prendendo la mano.
In giro in centro con amicici.
Metterò qualcosina su Flickr.
Invece qua ci piazzo la mia postazione.

Sei foto montate tra di loro.


Mo soppa che bravo che sono…

6 Pensieri su &Idquo;Quality Improvements

Rispondi

