Sole

Bene.
Oggi ho tirato fuori gli infradito.
Come si sta bene.
Era ora.

Oh.
Poi.
Ma quanto son belli questi soffioni qui?

Una genialata della natura.

10 Pensieri su &Idquo;Sole

  1. le infradito sono uno dei mali peggiori del mondo,secondo me se i piedi potessero parlare si sentirebbero mortificati e tenterebbero il suicidio.

    i soffioni invece sono meraviglierrimi…forse dovrebbero esistere ciabatte fatte di soffione.ecco .si. o forse anche biancheria intima di soffione si!
    “Soffionissimi”.si.

  2. Le infra sono meravigliose.
    Le ciabatte più belle in assoluto.
    Io le rompo sempre. E ne ho a tonnellate.
    Per quanto riguarda i soffioni, sono degl’infidi traditori: non mi hanno mai avverato un desiderio che fosse uno. Uffff.

  3. Ali – Mi bocci così le infraditoOoO!?! Proprio tu… Che usi quegli affari plasticosi rosa…bleah… I miei infra…che sono così carini…ora mi butterò in lacrime sul mio lettone di soffioni… 😉

    Lepto – Fortuna che c’è il mio amorino a supportarmi sempre!

    Blue – Mannaggia vè… Ora faccio un salto sul tuo blog a protestare!

    Mitica Sara – Grande! Tralaltro ho visto le tue foto su flickr…ma quante scarpe hai!?!?! Folle! Inizierò anche a commentarle quelle foto lì! 😉

    LadyM – Mo brev! E tutto il risveglio ormonale ad essa associato! 😉

Rispondi

