Occhi x Gli Affari + Giochino = ?

Appena tornato dall’oculista.
Sei e venticinque a sinistra.
Sette e zerozero a destra.
Unità di misura incomprensibili che significano che sono cieco.
Però sta rallentando.
La miopia intendo.
Aumenta ma meno del solito (la stronza).
Mi vogliono lenti a contatto più potenti ora.
E un paio di occhiali nuovi per casa.
Intanto mi stropiccio gli occhi.
Allucinati e iperpupillosi per le misteriose sostanze dell’ottico.

Mi stropiccio gli occhi e via colla musica ragazzuoli!
Ieri ho comprato, alla modica cifra di euro cinque, un paio di casse per il pc.
Ora ho la musica al volume giusto finalmente.
Ottimo acquisto.
Un affare.


Affare un po’ meno buono è stata la scorribanda di ieri dal gaio parrucchiere.
Non tanto per il taglio.
Che tamarro e sparacchiato può anche andare.
Ma piuttosto per la multa che mi son beccato all’uscita.
‘rca troia.
Avevo pure pagato il parcheggio.
Ma per una zona illegale.
Fesso!


Poi il giochino arriva anche qua.
Mi sa che questo l’avevo già fatto da qualche parte.
Non ricordo nè dove nè cosa avessi scritto.
Beh, rifare dai!
Regolamento ragazzi.
Innanzi tutto e sopratutto regolamento:

Indicare il link di chi vi ha coinvolti: è la Lolu, maledetta…
Inserire il regolamento del gioco sul blog:
Citare sei cose che vi piace fare.
Coinvolgere altre sei persone e comunicare l’invito sul loro blog.

Uno:
Il caffè al bar, in facoltà la mattina presto.
Dopo l’estenuante viaggio in corriera.
Ha sempre il sapore di un traguardo raggiunto.
Un piccolo miracolo con zucchero, ogni giorno.
Due:
Concedermi tempo per sdraiarmi sull’erba.
Rari e preziosissimi momenti di assenza di preoccupazioni e impegni.
E’ la casuale sporadicità a rendere ottimo il punto numero due ragazzi.
Meglio se c’è anche una birretta, una musichina e il sole.
Tre:
Vedere i bimbi contenti dopo la lezione di nuoto.
In particolare quelli che non vogliono uscire dall’acqua.
Ancora più in particolare quelli che con le guanciotte dispiaciute fanno: “Ma èggià finito?”
Quattro:
Rientrare in casa e salutare i miei cagni.
Per mezzora di zampate e linguazzate.
Che calore. E che bellini.
Cinque:
Starmene a letto tutto il giorno.
Sarà un classico ma non si può tralasciare.
Meglio se c’è la compagnìa femminile, una birretta e una musichina.
Sole facoltativo. Anzi, pioggia!
Sei:
Ballare. Tanto. Fino alla fine.
Ma mica per fare il marpione, come certi miei simili.
Solo per il puro lasciarsi andare a ritmo.
Con qualsiasi persona, non importa.
Basta che ci sia musica assordante, gente e luci.
Anche un paio di drinks!

Ecco fatto!
Basta per oggi direi.
Torno alla musica, che gli occhi son ancora acciaccati.
Buonaserata blog.

6 Pensieri su &Idquo;Occhi x Gli Affari + Giochino = ?

  1. ma ma ma ma…Come sarebbe “maledetta”?!?!?!?
    bahhhh… Mai fidarsi di quelli con delle pupille del genere! Altro che ottico! eheheh
    ^_^

    Lolu

  2. uuh la visita agli occhi tremenda!
    L’ho fatta 2 settimane fa, con quel cacchio di collirio che ti fa dilatare la pupilla e non vedi una cippa lippa, e chi ti guarda ti chiede se sei posseduto!!!!!
    Terribile!

    riguardo al punto 6. io ci sono.
    Adoro ballare. Qualsiasi cosa.
    …ma senza drink! opto per una shweeps!

  3. MissGrey – Che occhio! Bravabrava! Quindi sei una tarantiniana in rosa…mh, strano mix!

    Lolu – Già…bruttagente gli occhistrani… Pensa quelli che sono pure ciechi!

    Blue – Io devo aspettare ancora qualche millennio, maledizione…

    Guady – Vai! Dovremo organizzare una SplindernightDancehall! Niente drink!?!? Ahiahiahi…

    Acqua – Ecco cos’era! Atropina! Io che volevo fare il figo e citarla ma non m’è venuta… Veterinario fallito… Però una la dico: è un anticolinergico! Yeah!

Rispondi

