Hip Hops

Ieri concerto hip hop.
Fabri Fibra all’Estragon.
Divertente.
Birrazza da 66 poi dentro.
Gente d’ogni che.
C’erano persino dei bambini, dodici anni massimo.
Molti rappers. Gigioni di tendenza con cappellini storti.
Uno con una maglia luminosa che lampeggiava a tempo di musica. Uao.
Poi minigonne mezzenude e cani mastodontici.
Lunga attesa prima dell’inizio.
M’ha colpito la fiumana di cellulari e fotocamere alzate quando è comparso.

Io vorrei sapere poi cosa se ne fan di quelle foto lì.
Sempre sfocate e coi soggetti puntiformi. Bah.
Però mentre ero colpito da ciò ho scattato la foto anch’io.
Quindi magari tutti stavano fotografando, come me, le altre macchinette all’opera. Mh.
Con questo dubbio mi dissolvo.
(Oggi è una giornata di sole.)
Puff!

7 Pensieri su &Idquo;Hip Hops

  1. Guady – Piove, senti come piove! Madonna come piove! Senti come viene giù! Uh!

    Blue – Se trovi la forza di cliccare su quella brutta faccia ti appare il sito! Ma cambiamo argomento che c’ho i lacrimoni…

    Mora – Di nulla! E grazzzie a te! Dai farò altre scappatelle nel tuo fanclub di Gigi D’Alessio! 😉

Rispondi

