Pollame sul ueb


Capita che mi trovi su msn.
Come oggi.
E mi ritrovo a conversare delle solite cose.
Giornate.
Serate.
Litigi.
Sesso.
Varie.
Ma oggi mi son ritrovato a parlare di pollame.
Ho imparato che:
La vita media di una gallina arriva a 10-15 anni circa.
La gallina che mangiamo, invece, può già essere arrostita a 3 mesi d’età.
Volendo possiamo addestrare una gallina.
O un esercito se è utile.
Non si sa mai cosa porta emme-esse-enne.
A tal proposito: oggi ho messo il mio indirizzo qua sopra.
Saluti blog!
4 Pensieri su &Idquo;Pollame sul ueb

  1. ahahah, pensa che io ho un’amica che studia ‘na cosa tipo veterinaria, e quando sò andata a vederla per la laurea mi sò trovata a parlare di cose tipo, quand’è meglio macellare un bovino, come devono essere i mangini dati al bovino ecc ecc 🙂

    (quasi quasi ti aggiungo pure io su emme-esse-enne. io sò girlshady 🙂

Rispondi

