Riflettendo

Oggi bevevo caffè.
Smangiucchiando m&m’s.
Pensando random.
Facciamone un post. Che sarebbe ora di scrivere il mio indirizzo msn qua sopra.
Che sarebbe interessante vedere se arriva qualcuno.
Che comunque ci vado poco su messenger.

Che mi trovo meglio in biblioteca.
Che la però non ci sono i cagni.
I cagni che mi ascoltano parlare di circolo portale ipotalamo-ipofisario e altre menate.

Che è dura imparare bene tutte le suddette menate.

Che sarebbe una maialata tocciare un m&m nel caffè.
Che se dovessi farlo lo farei col cucchiaino.
(Che poi l’ho fatto.)

Che dovrei finire il miniracconto che sto pensando.

Che è stato un po’ strano quest’ultimo periodo.

Poi il caffè è finito.
Gli m&m’s pure.
E son tornato sui libri.

18 Pensieri su &Idquo;Riflettendo

  1. bella la tazzina!!..Co.Import??

    un errore da non commettere mai??
    tentare di emulare Mc Donald’s e mettere le m&m nello yogurt.. una schifezza verde…

    caffe e m&m non dovrebbero essere male però.. non è altro che caffè e cioccolatino!
    la morte sua

  2. bella la tazzina!!..Co.Import??

    un errore da non commettere mai??
    tentare di emulare Mc Donald’s e mettere le m&m nello yogurt.. una schifezza verde…

    caffe e m&m non dovrebbero essere male però.. non è altro che caffè e cioccolatino!
    la morte sua

  3. a me gli m&m non piacciono,ma nel caffè ci puccio i biscottini con le gocce di cioccolato…e io si che di caffè me ne intendo,ne bevo un sacco sperando di riuscire a studiare qualche ora in più anche se quando la stanchezza arriva arriva!!!il caffè è sacro e se posso….guai a metterci lo zucchero dentro!amaro…come la vita!

  4. a me gli m&m non piacciono,ma nel caffè ci puccio i biscottini con le gocce di cioccolato…e io si che di caffè me ne intendo,ne bevo un sacco sperando di riuscire a studiare qualche ora in più anche se quando la stanchezza arriva arriva!!!il caffè è sacro e se posso….guai a metterci lo zucchero dentro!amaro…come la vita!

  5. Un mio amico metteva le patatine del Mc nel gelato. E a detta sua, era qualcosa di divino. Però questo mio amico era un pochino strano, quindi non ci ho mai provato. Da quando si è bucato il capezzolo da solo per farsi un piercing, rischiando di morire dissanguato, ai miei occhi ha perso di crediblità.

Rispondi

