Terrorino

Ho sempre quel terrorino lì.
Quello che potrebbero esserci delle blog spie.
Sì, qui nelle mie pagine.
Nei miei messaggi privati.
Gente della mia vita reale che si spaccia per anonimo blogger.
Personaggi in carne e ossa, che ho visto e toccato che strisciano silenziosi.
Mangiano le mie bloggosità di nascosto.
Si fanno e rifanno gli occhi del mio privato mondo colorato e fanno gli amici virtuali.
Paura d’esser seguito dalla gente da cui scappo.
Ma se lo scopro sparisco.
Eppoi è solo un terrorino.

19 Pensieri su &Idquo;Terrorino

  1. a volte la mia paura è identica alla tua,infatti se il mi oex ragazzo dovesse leggere tutto il mio blog non so riuscirebbe a riconoscere la persona con cui ha passato 4 anni della sua vita…che ormai non esiste più.ma a volte sai vorrei davvero “essere scoperta”,tipo se i miei o mio fratello leggessero quello che scrivo credo proprio che piangerebbero.oppure in certi momenti vorresti avere affianco qualcuno che anche senza dirgli nulla sappia già che consiglio darti.e lì che spero che la gente che mi circonda legga di me.ma sai non è che si può discriminare e dire tu si,tu no quindi al destino il cammino che faranno amici,parenti,ex fidanzati tra la reta

  2. a volte la mia paura è identica alla tua,infatti se il mi oex ragazzo dovesse leggere tutto il mio blog non so riuscirebbe a riconoscere la persona con cui ha passato 4 anni della sua vita…che ormai non esiste più.ma a volte sai vorrei davvero “essere scoperta”,tipo se i miei o mio fratello leggessero quello che scrivo credo proprio che piangerebbero.oppure in certi momenti vorresti avere affianco qualcuno che anche senza dirgli nulla sappia già che consiglio darti.e lì che spero che la gente che mi circonda legga di me.ma sai non è che si può discriminare e dire tu si,tu no quindi al destino il cammino che faranno amici,parenti,ex fidanzati tra la reta

Rispondi

